Josh Brolin vuole pomiciare con Timothée Chalamet? Il divo commenta le voci su internet: "Fuori controllo"

Alcune voci bizzarre sui due interpreti di Dune definite chiaramente "fuori controllo" da Brolin

Josh Brolin vuole pomiciare con Timothée Chalamet? Il divo commenta le voci su internet: 'Fuori controllo'

Dopo il chiacchiericcio di questi ultimi giorni, Josh Brolin ha finalmente commentato le voci secondo cui l'attore vorrebbe pomiciare con Timothée Chalamet.

Intervenendo nella puntata di martedì di Good Morning America, Brolin ha affrontato i pettegolezzi nati dalla sua poesia scritta per il collega e inclusa nel nuovo libro di Dune, Dune: Exposures.

"Sì... sai, la cosa è andata fuori controllo. Sai cosa, quando sei un attore più anziano, ok, e stai guardando nuovi, grandi talenti più giovani, mi eccito", ha commentato Brolin. "Quindi sei seduto lì e vedi Florence Pugh, o vedi Zendaya, o vedi Timothée, e io mi emoziono".

Dune Parte 2 5
Josh Brolin vuole pomiciare con Timothée Chalamet?

"Soprattutto con quelle persone che lavorano sodo", ha continuato. "Quindi sono seduto lì a scrivere e non ho una scena quel giorno, e sto scrivendo queste belle cose e poi internet se ne impossessa e pensa che io voglia limonare con Timothée o altro. Non ha nessun senso e questo la dice lunga su internet".

Dune: Parte Due dovrebbe registrare l'incasso più alto del 2024 al debutto

Dune: Exposures raccoglie centinaia di "fotografie intime ed evocative" scattate dal direttore della fotografia Greig Fraser sul set di Dune e Dune - Parte Due. Il libro è composto da foto spontanee sul set e dalle poesie di Brolin. Su queste pagine potete già leggere la recensione di Dune - Parte Due, in uscita oggi nelle sale italiane e in buona parte del mondo.