Josh Brolin su Thanos e le ricerche "spiazzanti" sul personaggio

L'attore ha spiegato come si è reso conto dell'importanza del personaggio per i fan della Marvel.

Josh Brolin, ospite della trasmissione condotta da Conan O'Brien, ha raccontato come ha scoperto quanto l'importanza del personaggio di Thanos per i fan della Marvel.
Pur avendo fatto una breve apparizione in Guardiani della Galassia, l'attore non conosceva molto bene il personaggio.
Durante le riprese di Sicario, l'attore alloggiava vicino a un negozio di fumetti e ha quindi deciso di fare una visita al punto vendita per fare delle ricerche utili a conoscere meglio Thanos. Alla sua apparizione i tre giovani che gestivano il negozio hanno però avuto una reazione incredibile, andando in crisi e non riuscendo quasi a pronunciare frasi di senso compiuto.

Brolin si è quasi spaventato perché si è reso conto di quanto i personaggi e l'universo conosciuto attraverso i fumetti avessero rappresentato un capitolo importante dell'infanzia di tantissime persone, scherzando poi sul fatto che Thanos le ha quasi salvate da eventi terribili.

L'attore sta solo ora rendendosi realmente conto dell'importanza del personaggio nel mondo Marvel e ritiene che la scelta di accettare il ruolo sia stata la migliore della sua carriera.

Ecco il video del divertente racconto: