Jordana Spiro dottoressa della mafia

La bella protagonista di My Boys è stata ingaggiata dalla Fox per un nuovo pilot drammatico nel quale si occuperà di pazienti molto speciali.

Ci sono serie sugli avvocati della mafia, sui gangster, sulle vittime della criminalità organizzata e perfino sulla nascita e crescita di un impero mafioso, ma la Fox ha deciso di cambiare approccio e scegliere il pilot di Josh Berman su una dottoressa che lavora per i boss mafiosi a Chicago; il volto della protagonista sarà quello della star di My Boys, Jordana Spiro. Non si hanno ancora dettagli in merito alla trama, non si sa se sarà un drama d'epoca o contemporaneo, potrebbe trattarsi di una collaboratrice spontanea o di una donna costretta a obbedire per proteggere i suoi cari, o forse proprio un membro di una prominente 'famiglia' che ha scelto di dare il suo contributo al business in un altro modo. Le speculazioni sono aperte.

La regia del pilot è affidata a Michael Dinner che ha già esperienze medical con Chicago Hope. La Spiro, dopo aver completato la sua collaborazione con My Boys, ha recitato per il corto Blindsided, il film tv Lost and Found, per le serie Love Bites, Harry's Law e Dexter. Inoltre ha lavorato per il crime drama Trespass con Nicolas Cage e Nicole Kidman.