Jonah Hill ha criticato Amazon per il modo in cui ha gestito la distribuzione del film Don't Worry di cui era uno dei protagonisti accanto a Joaquin Phoenix e Rooney Mara.
L'attacco è arrivato tramite la pagina Instagram di GQ che ha condiviso alcune parti di una recente intervista all'attore.
Nel video Jonah Hill dichiara: "Don't Worry è la migliore interpretazione che io abbia mai fatto o realizzerò mai, ma nessuno ha visto il film perché Amazon ha fatto completamente un casino".
Amazon aveva ottenuto i diritti per la distribuzione del film di Gus Van Sant prima del suo debutto al Sundance Film Festival. Il lungometraggio ha poi incassato nelle sale solo 1.4 milioni di dollari negli Stati Uniti e 4.2 milioni a livello globale dopo l'arrivo nelle sale nel mese di luglio del 2018.
Hill aveva la parte di Donnie Green, un membro degli Alcolisti Anonimi che aiuta il protagonista, interpretazione che gli aveva fatto ottenere un'ottima accoglienza da parte della critica che in alcuni casi aveva parlato di una possibile nomination agli Oscar.
Il film si basa sull'autobiografia di John Callahan, famoso vignettista che si ritrovò tetraplegico all'età di 21 anni.
L'incidente che poteva segnare la fine della sua vita si rivelerà l'inizio di un nuovo meraviglioso percorso: nonostante la paralisi, imparò a disegnare, stringendo la penna con due mani e trovando un personale stile colmo di cinismo e umorismo nero.
I protagonisti di Don't Worry sono Joaquin Phoenix, Jonah Hill, Rooney Mara e Jack Black. Completano il cast Carrie Brownstein, Beth Ditto e Kim Gordon.