Jon Bon Jovi in New Year's Eve

Anche il bel rocker del New Jersey, presto in tour in Europa, farà parte del cast corale della commedia natalizia New Year's Eve.

Le commedie romantiche sembrano essere il suo forte, così il rocker Jon Bon Jovi ha deciso di fare ritorno sul set accettando un ruolo nella commedia corale New Year's Eve, diretta dal veterano Garry Marshall. Insieme al leader dei Bon Jovi, altri due attori si aggiungono al nutrito cast: si tratta di Seth Meyers e del tedesco Til Schweiger. I tre attori affiancheranno Halle Berry, Jessica Biel, Abigail Breslin, Robert De Niro, Zac Efron, Ashton Kutcher, Lea Michele, Sarah Jessica Parker, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank e Sofia Vergara. Jon Bon Jovi interpreterà una rock star di successo - ruolo che ben conosce - la quale in passato aveva piantato Halle Berry, ma se la ritroverà davanti a una festa. Seth Meyers sarà un padre in attesa che desidera che la moglie (Jessica Biel) partorisca il primo bambino dell'anno per vincere 25.000 dollari,

Come per il precedente Appuntamento con l'amore, di cui è il seguito, anche New Year's Eve si svolgerà nell'arco di 24 ore e vedrà intrecciarsi numerose storie che includono il dramma di un malato terminale costretto in ospedale (De Niro), quello di un uomo che odia le festività (Kutcher), una donna d'affari che tenta di portare a termine i propri compiti prima che l'anno finisca (Pfeiffer) e la produttrice dello show natalizio di Time Square (Swank). Sarah Jessica Parker interpreterà l'apprensiva madre di Abigail Breslin. Le riprese prenderanno il via a febbraio a New York. Producono Mike Karz e Wayne Rice.