Il film Joker racconterà le origini dell'iconico villain, ruolo affidato all'attore Joaquin Phoenix, e un nuovo video girato sul set mostra ora il protagonista scoppiare a piangere mentre si trova all'interno di una cabina telefonica.
Il filmato, condiviso dal sito CBR.com, anticipa un momento in cui Arthur Fleck, prima di diventare il letale nemico di Batman, si trova in difficoltà e lascia emergere le sue emozioni durante una telefonata compiuta mentre indossa il costume da clown, già mostrato in una foto condivisa dal regista Todd Phillips.
Le prime informazioni sull'atteso progetto parlano di un film ispirato a Taxi Driver e Re per una notte di Martin Scorsese e Robert De Niro avrà il ruolo di uno showman importante per la creazione della personalità del villain. A interpretare il padre di Batman, Thomas Wayne, dipinto come un rampante squalo della finanza molto simile a Gordon Gekko e Donald Trump, sarà Brett Cullen. L'uscita nelle sale di Joker è prevista per il 4 ottobre del 2019.
Di recente Joaquin Phoenix ha fatto parte del cast di The Sisters Brothers, l'ultimo film di Jacques Audiard che è stato presentato nelle scorse settimane alla Mostra del Cinema di Venezia.
Leggi anche: Dallo Spider-Man di Cameron al Batman di Eastwood: i cinecomic che non abbiamo mai visto
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!