Continuano le riprese di Joker: Folie à Deux, il sequel dell'acclamato film DC con protagonista Joaquin Phoenix, e in un nuovo video dal set sembrerebbero fare la loro comparsa più versioni del Principe Pagliaccio del Crimine.
Cosa c'è meglio di un Joker? Tanti Joker, ovvio. O almeno, così sembrerebbe da un recente video girato sul set di Joker: Folie à Deux e trapelato sul web, in cui si vedrebbero più versioni del personaggio interpretato dal Premio Oscar Joaquin Phoenix.
Qui sotto il video:
Qui sotto alcune foto:
Nouvelle image de Joaquin Phoenix sur le tournage de #Joker : Folie à Deux ! ???? pic.twitter.com/9lNKQNentK
— ???????????? ???????????????????? ???????????????????????? (@DC_DailyPlanet) March 4, 2023
Joaquin Phoenix en Joker sur le tournage ! ???? pic.twitter.com/oi9cdbZFWW
— ???????????? ???????????????????? ???????????????????????? (@DC_DailyPlanet) March 4, 2023
Il film, diretto nuovamente da Todd Phillips, ci ha già mostrato qualcosa di ciò che vedremo sullo schermo, come la Harley Quinn di Lady Gaga, ma qui, come suggerisce anche Comicbook, sembra fornire nuovi spunti di riflessione per gli spettatori: sono davvero diverse iterazioni del Joker quelle che vediamo, o solo delle controfigure? Rimarranno nella versione finale del film, o saranno eliminate in post-produzione?
The Batman 2, Joker: Folie à Deux, ecco come si collegheranno al nuovo DC Universe
Lo scopriremo, probabilmente, solo attraverso i materiali promozionali ufficiali di Joker: Folie à Deux, o addirittura direttamente al cinema a ottobre 2024!