Johnny Depp è al momento coinvolto in un processo giudiziario contro Amber Heard, rea di averlo falsamente accusato di abusi fisici e psicologici. Per rallegrare la giornata dell'attore, una sua fan ha deciso di portargli due alpaca. Le tinte fosche del processo, grazie ai due buffi animali, sono diventate immediatamente pastello!
Ebbene sì, una fan di Johnny Depp ha deciso di recarsi a Fairfax, in Virginia, con l'obiettivo di portare all'attore due alpaca che riuscissero a rendere migliore la sua giornata. Secondo quanto riportato dal Washington Post, Andrea Diaz si è presentata fuori dalla sede del processo con due alpaca che indossavano lavagne al collo con su scritto un messaggio di incoraggiamento alla star di Pirati dei Caraibi.
Uno dei cartelli intorno al collo recitava: "Siamo con te, Johnny" e aveva un cuore disegnato sopra.
Le adorabili creature si chiamano Dolce e Inti, e la Diaz ha detto di aver pensato che avrebbero potuto "illuminare la sua giornata".
La donna - che possiede l'azienda di animali domestici My Pet Alpaca - si pensa che abbia portato i suoi amici pelosi al palazzo di giustizia dopo che gli alpaca sono stati menzionati durante il processo.
Più tardi, un video condiviso dal canale YouTube Law&Crime Network mostra Johnny Depp uscire all'aula, sorridere alla vista di Andrea Diaz e dei suoi due animali e dire: "Beh, oggi è il giorno degli alpaca!". Secondo la donna, Johnny Depp sarebbe apparso "piacevolmente sorpreso" quando l'ha vista insieme agli alpaca. La Diaz ha chiosato: "Sorrideva e noi ci siamo emozionati! Sta attraversando un brutto momento. Quindi, ho pensato che questo potesse tirarlo su di morale".