Johnny Depp ha "toccato il fondo" durante il processo con Amber Heard: "Mi chiedevo: 'È questa la mia vita?'"

Johnny Depp ha ammesso di aver letteralmente 'toccato il fondo' lo scorso anno durante il processo contro l'ex moglie Amber Heard, prima della sua storica vittoria.

Johnny Depp ha 'toccato il fondo' durante il processo con Amber Heard: 'Mi chiedevo: 'È questa la mia vita?''

Johnny Depp è tornato sotto i riflettori in grande stile questa settimana aprendo il prestigioso Festival di Cannes 2023 con il suo nuovo film intitolato Jeanne du Barry. Durante la conferenza stampa della pellicola, l'attore ha risposto ad alcune domande relative alla sua vita privata e ha rivelato di aver "toccato il fondo" durante il famigerato processo con Amber Heard che ha avuto luogo lo scorso anno.

Depp, che nel nuovo film diretto da Maïwenn interpreta re Luigi XV, ha ricordato l'anno tumultuoso che è stato per lui il 2022 con le seguenti parole: "Quando tocchi il fondo, pensi di essere arrivato nel punto più basso possibile, hai toccato il fondo, ma poi scopri che c'è anche seminterrato del fondo".

Depp ha vinto il processo e il giudice ha ordinato alla Heard di pagare un risarcimento pari a 10,35 milioni di dollari per i danni subiti dopo che una giuria ha dichiarato che l'attrice ha diffamato la star hollywoodiana. Ricordiamo che il lungo ed estenuante processo si è concluso nel giugno del 2022.

La Heard ha perso la causa per diffamazione, tuttavia ha ricevuto 2 milioni di dollari nella sua contro-causa poiché i giurati hanno deciso che Johnny Depp l'ha diffamata a sua volta tramite il suo avvocato. "Quando tutta quella storia è finita, beh... confusione è sicuramente la parola giusta. Ero confuso. Ricordo che mi chiedevo: 'È davvero questa la mia vita? Cos'è successo?'".