Johnny Depp, i suoi fan contro Amber Heard: "Ha disabilitato i commenti su Instagram"

Continua la battaglia dei fan di Johnny Depp contro Amber Heard che ha disabilitato i commenti su Instagram, ma lo scontro si è spostato su Twitter.

I fan di Johnny Depp accusano Amber Heard di aver disabilitato i commenti su Instagram. I numerosi fan dell'attore sono sempre più sul piede di guerra contro l'ex moglie del loro beniamino, accusata di essere bugiarda e violenta.

Dopo che DailyMail.com ha pubblicato l'audio che dimostra che Amber Heard durante una lite ha colpito l'allora marito al volto, i fan di Johnny Depp si sono scatenati contro la star di Aquaman 2. Tra i due è in corso anche una causa per diffamazione, intentata da Depp contro l'ex moglie, e durante le udienze sono saltati fuori nuovi dettagli della loro vita matrimoniale, incluso l'episodio in cui Amber disse a Johnny che nessuno avrebbe creduto che la vittima fosse lui. Infatti, quando la Heard denunciò il marito, tutto il movimento #metoo si schierò dalla sua parte, e Depp perse anche il ruolo di Jack Sparrow nella saga dei Pirati dei Caraibi.

Ora, al grido di #JusticeForJohnnyDepp, i fan dell'attore hanno riversato tutto il loro rancore verso Amber sui social, tanto che lei si è vista costretta a disabilitare i commenti su Instagram. Misura inutile, ora i suoi accusatori l'hanno presa di mira su Twitter. Sono centinaia i post che ogni giorno puntano il dito contro di lei e che Amber prova a cancellare. Eccone alcuni:

Grazie a te #metoo è diventata una barzelletta. Sei una bugiarda, violenta ed un opportunista, vergognati le scrive SpaceAdvertiser

Un'altra, dandole del patetica, scrive che Amber sta cancellando i commenti e pagando per avere finti likes

Solo gli amici hanno la possibilità di commentare, patetica. E' finita e lo sa scrive un'altra utente usando l'hastag #JusticeForJohnnyDepp

@Anaa_M_97, l'avverte che cancellare i commenti non li fermerà