Johnny Depp in Italia: Jeff Beck annuncia un concerto a sorpresa

Johnny Depp suonerà in Italia questa estate durante un concerto che è stato annunciato da Jeff Beck, celebre cantautore con cui l'attore si è appena esibito a sorpresa in Inghilterra.

Jeff Beck ha annunciato un nuovo concerto con Johnny Depp, previsto per il 21 luglio 2022, che avrà luogo in Italia, a Cattolica, all'Arena della Regina. Questo nuovo evento va ad aggiungersi a quelli già programmati a Perugia, Gardone Riviera e Pordenone.

Mentre tutto il mondo attende il verdetto del processo per diffamazione che Depp ha intentato contro l'ex moglie Amber Heard, la star di Hollywood ha deciso di dedicarsi al suo primo amore, la musica, al fine di rilasciare la tensione accumulata nelle ultime settimane. Due giorni fa l'attore si è esibito a Sheffield, in Inghilterra, insieme al chitarrista e cantante britannico.

Gli show del tour europeo di Beck segneranno le prime date live del celebre cantautore dal settembre del 2019, quando suonò al Crossroads Guitar Festival di Eric Clapton. Le date che sono appena state annunciate facevano parte di un tour che si sarebbe dovuto svolgere nel 2020, prima dell'entrata in scena della pandemia.

Oltre a questa nuova data, Johnny Depp si esibirà con Jeff Beck in Italia nel corso di due emozionanti festival: il 17 luglio Beck e Depp saliranno sul palco di Umbria Jazz, mentre il 18 luglio le due star saranno invece al Festival del Vittoriale Tener-a-mente.