Johnny Depp contro Amber Heard: il processo in onda stasera in chiaro su Nove (VIDEO)

Stasera su Nove alle 21:30 va in onda il documentario Johnny Depp contro Amber Heard: il processo, intentato dall'attore contro il tabloid The Sun.

NOTIZIA di 25/05/2022

Johnny Depp e Amber Heard tengono banco anche in TV con Johnny Depp contro Amber Heard: il processo, documentario in due parti, in onda stasera su Nove alle 21:30 e già disponibile in streaming sulla piattaforma discovery+.

Johnny Depp Contro Amber Heard
Locandina di Johnny Depp contro Amber Heard

I due attori hanno fatto notizia per la loro clamorosa rottura. Quando Depp ha fatto causa al The Sun di Londra per diffamazione, per averlo definito "picchiatore di mogli", è emerso un gran numero di video personali, registrazioni, testi e foto che hanno portato a una visione senza precedenti del travagliato matrimonio delle star. Per la prima volta nel documentario queste prove vengono riunite, insieme a testimonianze esclusive, e approfondite da parte delle persone più vicine alla coppia e dei due team legali che si sono battuti per gli ex coniugi.

Johnny Depp contro Amber Heard: il primo processo_, attraverso gli scioccanti filmati, le fotografie, i messaggi di testo, le registrazioni audio realizzate dalla coppia stessa e le interviste esclusive e approfondite con gli avvocati che hanno rappresentato entrambe le parti, David Sherborne e Sasha Wass QC, esamina attentamente il caso ( il processo precedente era finito con un verdetto finale contro Johnny Depp) per fornire un'analisi unica di ciò che è realmente accaduto dietro i titoli dei giornali ed esplorare l'importante e complessa questione degli abusi domestici. In ballo ci sono l'onore e la carriera dell'ex coppia, tra odio, rancori e accuse surreali, ma alla fine chi l'avrà vinta? L'opinione comune sembra essere quella che nessuno dei due ne uscirà veramente vincitore.