Johnny Depp vs Amber Heard: la parodia del processo al Saturday Night Live (VIDEO)

Il video della parodia del processo di Johnny Depp e Amber Heard trasmessa durante il fine settimana da Saturday Night Live sta letteralmente facendo il giro del mondo.

Dopo una settimana particolarmente impegnativa per quanto concerne la cronaca, il team creativo di Saturday Night Live ha deciso di rifugiarsi nel processo per diffamazione tra Johnny Depp e Amber Heard dando vita ad uno sketch incentrato sulle feci trovate nel letto dell'attore.

Lo show di questo fine settimana, presentato da Selena Gomez, è stato introdotto da Kate McKinnon nel ruolo della conduttrice di MSNBC Nicolle Wallace. Dopo aver brevemente parlato dell'elicottero russo abbattuto dall'Ucraina e della carenza a livello nazionale di latte artificiale, la McKinnon ha ironicamente spiegato agli spettatori che la sua rete avrebbe coperto estensivamente il processo delle due celebrità.

All'interno di un'aula di tribunale, Depp (Kyle Mooney) siede in un banco dei testimoni mentre viene interrogato dal suo avvocato (Aidy Bryant) a proposito del famigerato incidente che ha visto la Heard defecare nel letto della star hollywoodiana.

Nonostante le obiezioni dell'avvocato dell'attrice (Heidi Gardner), il giudice (Cecily Strong) ha detto che avrebbe permesso alla squadra di Depp di riprodurre un video di sorveglianza al fine di poter confermare la sua versione dei fatti. "Perché sembra divertente", ha aggiunto Strong, "e noi stiamo partecipando a questo processo per divertimento".