John Woo produrrà il remake di The Killer 3D

Il dinamico regista ha accettato di produrre una versione tridimensionale in lingua inglese di uno dei suoi capolavori, il cruento crime movie The Killer.

La Essential Entertainment e la Lion Rock Productions hanno annunciato di aver concluso un accordo produttivo col regista John Woo per realizzare un remake in lingua inglese e in 3D del crime thriller del 1989 The Killer. Stavolta John Woo si limiterà a produrre il progetto affidando la regia a John H. Lee. Protagonista del film sarà Jung Woo-sung, interprete di Reign of Assassins e The Good, the Bad, the Weird.

La trama, sostanzialmente invariata rispetto all'originale, sarà incentrata su un killer asiatico che mette a repentaglio la propria vita per proteggere una bella cantante che ha involontariamente reso cieca. Riguardo al progetto, John Woo ha dichiarato: "Tutti i miei film mi sono estremamente cari, ma The Killer è uno di quelli a cui sono più legato. Non vedo l'ora di reinventarlo in lingua inglese e so di averlo messo in mani capaci. Sono certo che John H. Lee imprimerà lo stesso stile e la stessa emozione presenti nelle sue precedenti pellicole". Il nuovo The Killer, basato su una sceneggiatura di Josh Campbell, entrerà in produzione a breve.