John Wick contro Tyler Rake in una fan art del film Netflix

Lo scontro tra John Wick e Tyler Rake immaginato in una suggestiva fan art ispirata al film Netflix con Chris Hemsworth.

Una fan art ispirata a Tyler Rake mette a confronto il personaggio del film Netflix interpretato da Chris Hemsworth nientemeno che con John Wick (Keanu Reeves).

Il film di Sam Hargrave vede Hemsworth nei panni di un mercenario del mercato nero incaricato di ritrovare e proteggere il figlio di un signore della droga imprigionato. Hargrave, forte della lunga esperienza di stunt coordinator, ha fatto il debutto dietro la macchina da presa proprio con Tyler Rake, film basato sulla graphic novel Ciudad, scritta da Ande Parks con Joe e Anthony Russo, registi di Avengers: Endgame. Joe Russo è autore della sceneggiatura di Tyler Rake, che ha prodotto insieme al fratello Anthony.

Keanu Reeves: ecco come apparirebbe John Wick in ogni serie tv animata

Qui trovate la nostra recensione di Tyler Rake. Visto l'alto tasso adrenalinico contenuto nel film, che rievoca il successo della trilogia di John Wick, il graphic artist Bosslogic ha creato una suggestiva fan art modificando una sequenza di combattimento in modo da immaginare lo scontro tra Tyler Rake e John Wick. Chi dei due avrà la meglio?