John Wick: sono attualmente aperti i preorder dell'edizione Titans Of Cult - 4K su Amazon

Se fan di John Wick, vi segnaliamo che su Amazon sono aperti i preorder dell'edizione Titans Of Cult - 4K del primo film.

Keanu Reeves in una scena di John Wick .

Su Amazon sono aperti i preorder dell'edizione Titans Of Cult - 4K di John Wick. Sul sito, mentre stiamo scrivendo questa segnalazione, potete trovarla a 54,99€, con "Prenotazione al prezzo minimo garantito" (maggiori info su questa modalità di prenotazione nella sezione "termini" nella pagina del film su Amazon). Tutti i dettagli relativi al film in questione sono disponibili passando dal box qui sotto, o cliccando su questo indirizzo. Vi ricordiamo che l'edizione Titans Of Cult - 4K di John Wick indicata è venduta e spedita da Amazon, con la data d'uscita indicata al 15 maggio 2025.

John Wick - Un cult implacabile in edizione Titans of Cult 4K

John Wick, opera prima della saga che ha ridefinito l'azione contemporanea, arriva in un'edizione da collezione firmata Titans of Cult. L'eleganza letale di Keanu Reeves prende nuova vita in un cofanetto 4K impreziosito con dettagli da veri intenditori: uno scrigno costruito attorno al mito dell'uomo nero. Un box rigido illustrato, steelbook esclusivo, memorabilia da collezione (dalla spilla del Continental alle card della Mustang) e una selezione di contenuti extra che illuminano l'universo particolare in cui si muove John.

John Wick 5 è in fase di sviluppo: Keanu Reeves sarà nuovamente la star, anche di un film animato prequel John Wick 5 è in fase di sviluppo: Keanu Reeves sarà nuovamente la star, anche di un film animato prequel

La vendetta è solo l'innesco. John Wick è coreografia, architettura del dolore, poesia action. E questa edizione vuole restituire al film il peso della sua influenza. Ogni proiettile, ogni passo, ogni regola del Continental torna a esplodere sotto una luce forse anche nuova.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.