John Wick 4 è stato presentato al San Diego Comic-Con 2022 con un breve teaser che regala le prime scene del film in arrivo nelle sale il 24 marzo 2023.
Nel video una voce chiede al protagonista se ha mai pensato a come finirà la situazione, visto che nemmeno lui può uccidere tutti. Il filmato regala poi immagini legate al Giappone, alla Giordania, all'America, alla Germania e alla Francia che ritraggono John mentre lotta con varie armi, tra cui anche spade da samurai.
Il nuovo capitolo della saga, John Wick: Chapter 4, segnerà la nuova collaborazione tra Keanu Reeves e il regista-stuntman Chad Stahelski. L'originale John Wick, uscito nel 2014, ha incassato 86 milioni in tutto il mondo, seguito da John Wick: Chapter 2, che ha incassato 171,5 milioni e da John Wick: Chapter 3 - Parabellum, che nel 2019 è arrivato a incassare 327,3 milioni.
Nel cast ci sono Lance Reddick, Rina Sawayama, Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins e Clancy Brown. Il pilastro del franchise Ian McShane è tornato nei panni di Winston, il manager del Continental Hotel.
La saga di John Wick ha inoltre dato vita a una serie ispirata all'universo di John Wick, The Continental, e uno spinoff al femminile, Ballerina, che vedrà protagonista l'attrice cubana Ana de Armas.