John Travolta e Kelly Preston ricordano il figlio Jett: "Sei sempre nei nostri cuori"

John Travolta e Kelly Preston hanno voluto ricordare il figlio Jett, deceduto a soli 17 anni, nel giorno in cui avrebbe festeggiato il suo compleanno.

NOTIZIA di 15/04/2019

John Travolta e Kelly Preston hanno voluto ricordare il figlio Jett nel giorno in cui avrebbe compiuto ventisette anni.
Il giovane è purtroppo morto a soli 17 anni durante una vacanza trascorsa con la sua famiglia nelle isole Bahamas.

La star del cinema ha condiviso su Instagram un ritratto del figlio che è stato realizzato da un fan e John Travolta ha inoltre aggiunto: "Buon compleanno figlio mio, ti voglio bene!".
La moglie Kelly Preston, alcuni giorni fa, aveva invece ricordato Jett con una foto accompagnata dalla seguente didascalia: "Al mio dolce amore, Jett... sarai per sempre nei nostri cuori. Mando il mio amore anche a tutti i meravigliosi bambini affetti da autismo e alle persone meravigliose che li amano. Possiate tutti splendere e assicurare amore e rispetto ai bambini che hanno dei bisogni speciali".

Visualizza questo post su Instagram

Happy Birthday Jetty, my sweet love ♥️💕

Un post condiviso da Kelly Preston (@therealkellypreston) in data:

Jett è deceduto al Rand Memorial Hospital dopo aver avuto un attacco epilettico mentre alloggiava all'Old Bahama Bay Hotel, dove avrebbe sbattuto la testa contro la vasca da bagno. John e Kelly hanno anche una figlia, Ella Bleu, e un anno dopo la morte del ragazzino è nato Benjamin che ora ha 8 anni.

Grease: John Travolta balla "You're the One That I Want" con Jimmy Fallon