John Schneider papà in Desperate Housewives

Il veterano attore televisivo è stato contattato da Marc Cherry per interpretare il padre del personaggio di Brian Austin Green nella nuova stagione.

Sembra proprio che Wisteria Lane sarà abbastanza affollata durante la prossima stagione: l'ultima guest star ricorrente che calcherà il suolo del quartiere più amato della tv è John Schneider, ex papà di Superman in Smallville e adesso papà di Brian Austin Green in Desperate Housewives.

E' evidente che il personaggio di Green, Keith, ha avuto buoni riscontri dal pubblico, visto che gli hanno già ampliato la storyline e dato una famiglia. In realtà la premiere non è ancora andata in onda, ma le fotografie dei bicipiti di Brian sono già circolate da un pezzo sul web e le fans hanno già approvato con vigore il nuovo arrivato. Schneider, che ricordiamo nei suoi anni verdi a bordo del Generale Lee in Hazzard, è attualmente impegnato in diversi progetti, tra i quali la commedia A Valentine's Date, il drammatico October Baby e l'horror Into the Darkness con Mischa Barton. Il suo debutto in Desperate Housewives è previsto per il settimo episodio della nuova stagione che prenderà il via il 26 Settembre.