Apple TV+ ha diffuso in streaming il primo trailer di Fountain of Youth, avventurosa pellicola interpretata dalle star John Krasinski e Natalie Portman.
I due attori interpretano due fratelli che non si vedono da tempo, Luke e Charlotte Purdue, che decidono di riunirsi per intraprendere una caccia al tesoro alla ricerca della Fonte della Giovinezza, che offre la vita eterna a chi si abbevera alle sue acque.
Oltre a Krasinski e Portman, il cast comprende Eiza González, Domhnall Gleeson, Laz Alonso, Carmen Ejogo e Stanley Tucci. Alla regia c'è Guy Ritchie, che nell'ultimo periodo è stato particolarmente prolifico: dopo aver diretto Il ministero della guerra sporca nel 2024, quest'anno ha prodotto la serie MobLand, di cui ha firmato due episodi, in arrivo a maggio su Paramount+.
Un'avventura in giro per il mondo sulle orme di Indiana Jones

È stato lo stesso Guy Ritchie a descrivere Fountain of Youth come una storia "alla Indiana Jones, ma contemporanea". La conferma arriva da queste prime immagini ufficiali che vedono i fratelli Luke e Charlotte indagare antichi reperti e attraversare il globo alla ricerca del mitico tesoro.

Come Indy, i due protagonisti "provengono da un background di competenze archeologiche" anche se potrebbero avere motivazioni diverse dall'iconico personaggio di Harrison Ford. Il film è stato girato in varie località in tutto il mondo, tra cui Egitto, Bangkok e Vienna.
Un'avventura simile sembra il progetto perfetto per Ritchie e potrebbe diventare il suo film più popolare degli ultimi anni. In precedenza, Krasinski ha descritto Luke come "uno che non sta mai fermo", mentre per Portman Charlotte è "una donna che sta ritrovando la sua natura selvaggia". Sembra la ricetta per una dinamica deliziosa che ritroveremo il 23 maggio su Apple TV+.