John Hawkes e Mos Def in The Switch

I due attori si caleranno nei panni dei piccoli criminali Ordell Robbie e Louis Gara, nati dalla penna di Elmore Leonard.

L'irresistibile coppia composta da Ordell Robbie e Louis Gara, interpretata nel 1997 da Samuel L. Jackson e Robert De Niro in Jackie Brown, fa ritorno sul grande schermo in un nuovo lungometraggio intitolato The Switch, scritto e diretto da Dan Schechter. A interpretare i due sbandati, stavolta, saranno l'intenso John Hawkes e Yasiin Bey (più noto come Mos Def). Ordell Robbie e Louis Gara sono apparsi per la prima volta nel 1978 in Scambio a sorpresa per poi fare ritorno, qualche anno più tardi, in Jackie Brown.

Scambio a sorpresa è un giallo incentrato sui personaggi di Ordell e Louis, due tipi che hanno molto in comune: hanno passato del tempo nella stessa galera, sono entrambi ladri d'auto e hanno in mente un piano ambizioso per un colpo grosso. La loro intenzione è quella di rapire la moglie di un imprenditore di Detroit per ottenere denaro facile. Quello che i due non sanno è che l'uomo, che ha un'amante segreta, non ha nessuna intenzione di riavere indietro la moglie.