John David Washington protagonista di True Love, nuovo film di Gareth Edwards

True Love, nuovo film del regista di Rogue One Gareth Edwards, vede l'arrivo nel cast della star di tenet, John David Washington.

La star di Tenet, John David Washington, si prepara a recitare in True Love, nuovo progetto del regista inglese Gareth Edwards prodotto da New Regency. Il film è una storia fantascientifica originale scritta dallo stesso Gareth Edwards, che produrrà insieme a Kiri Hart.

Blackkklansman John David Washington
BlacKkKlansman: John David Washington e Laura Harrier in un'immagine del film

Al momento i dettagli del plot sono molto scarsi, sappiamo solo che si tratterà di una storia fantascientifica ambientata in un futuro vicino.

Dopo aver diretto lo spin-off di Star Wars, Rogue One: A Star Wars Story, che ha ottenuto un enorme successo, Gareth Edwards ha sviluppato diversi progetti, ma nessuno è arrivato in fase di realizzazione. Adesso, con True Love, potrebbe finalmente essere arrivato il momento del ritorno sul set.

Dopo il successo di BlacKkKlansman, film di Spike Lee che ha lanciato la sua carriera, John David Washington ha recitato nel thriller di Christopher Nolan Tenet e nel dramma Netflix Malcolm & Marie. Al momento l'attore è impegnato sul set del nuovo film di David O. Russell a fianco di Christian Bale, Margot Robbie e altre star.

John David Washington su Tenet: "Christopher Nolan ha creato il suo genere: il genere Nolan"