John C. Reilly, Zach Galifianakis, Jeff Goldblum e il film miliardario

Una manciata di star comiche reciteranno nel film d'esordio del duo composto da Tim Heidecker ed Eric Wareheim. Nel cast anche Will Ferrell, Robert Loggia e Will Forte.

Supercast per la commedia Tim and Eric's Billion Dollar Movie. John C. Reilly, Zach Galifianakis, Will Ferrell, Robert Loggia, Jeff Goldblum, Will Forte e William Atherton reciteranno nell'opera prima di Tim Heidecker ed Eric Wareheim. I personaggi del film - una commedia ampiamente metacinematografica - riceveranno letteralmente un miliardo di dollari per girare una pellicola, ma le cose non andranno per il verso giusto così i due registi abbandoneranno Hollywood per girare la loro opera in un mall abbandonato. Le riprese di Tim and Eric's Billion Dollar Movie hanno preso il via lo scorso venerdì.

Tim Heidecker ed Eric Wareheim sono noti per i loro cortometraggi comici. Il loro esordio al lungometraggio è prodotto da Funny or Die e Gary Sanchez Productions. Come spiegano i due cineasti: "La Funny or Die e la Gary Sanchez sono alla base del nostro progetto, ci hanno incoraggiato a dar forma all'idea iniziale e a scrivere la storia. Ci hanno anche dato una piccola lezione su come fare un film perché noi siamo abituati al format del cortometraggio. Questo è il più grande progetto che abbiamo mai affrontato in termini di produzione. Rispetto ad altri film è un piccolo lavoro, ma per noi è un'opera importante, abbiamo una crew vastissima e gli attori più bravi che potevamo desiderare. La sfida sarà lottare contro la professionalità e mantenere i toni bassi".