Saw: Legacy

2017, Horror

Jigsaw: ecco i poster dei misteriosi seguaci dell'Enigmista!

Sull'account Twitter della saga, sono stati rilasciati anche dei piccoli e inquietanti video dove possiamo vedere meglio le figure misteriose.

L'ottavo film del franchise horror Saw - L'enigmista si intitolerà Jigsaw e arriverà nei cinema il 27 ottobre. Oggi la Lionsgate ha rilasciato una serie di poster ufficiali che presenta dei misteriosi seguaci dell'Enigmista.

Sulla pagina Twitter ufficiale di Saw - L'enigmista, sono arrivati anche dei brevi e inquietanti teaser trailer di presentazione di questi personaggi inquietanti, primo tra tutti l'Enigmista:

Il sequel avrà come protagoniste Laura Vandervoort (Smallville) e Hannah Anderson (Lizzie Borden Took an Axe), Brittany Allen, Clé Bennett, Callum Keith Rennie (Battlestar Galactica), Matt Passmore (The Glades), Paul Braunstein e Tobin Bell.

Secondo Bloody Disgusting, Jigsaw prenderà il via con la misteriosa comparsa, in vari luoghi della città, di alcuni cadaveri. Le vittime hanno subito una terribile morte e gli indizi puntano verso un potenziale colpevole: John Kramer. Jigsaw è però morto da oltre dieci anni. Gli agenti dovranno quindi scoprire se si tratta di un imitatore o se è sfuggito qualche indizio alle forze dell'ordine. La regia è di Michael e Peter Spierig (Daybreakers - L'ultimo vampiro), mentre la sceneggiatura è stata firmata da Josh Stolberg e da Pete Goldfinger, in collaborazione con James Wan e Leigh Whannell che hanno creato la serie di film. La saga ha incassato in totale 870 milioni di dollari, dopo una spesa totale di circa 67.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Jigsaw: ecco i poster dei misteriosi seguaci...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Jigsaw: il primo trailer del nuovo capitolo del franchise horror
Resident Evil: James Wan produrrà il reboot