Sarà la bellissima Jessica Alba la protagonista di The Wright Girls, commedia al femminile prodotta da Relativity Media e Atlas Entertainment e diretta da Kevin Connolly. Il film è ispirato al lungometraggio giapponese 2LDK, diretto nel 2003 da Yukihiko Tsutsumi, e narra la storia di due giovani attrici che vivono insieme fingendosi migliori amiche e sono protagoniste di uno show televisivo di successo. Nella realtà si detestano e il loro astio reciproco esploderà quando si troveranno a competere per lo stesso ruolo. La sceneggiatura del film è firmata dall'autore di Easy Girl Bert V. Royal. Le riprese prenderanno il via a Los Angeles in estate.
Fino a qualche tempo fa l'inglese Gemma Arterton era coinvolta nel progetto. Attendiamo conferme per sapere se la sua presenza resta confermata e se la vedremo a fianco di Jessica Alba. Riguardo all'ingaggio di Jessica, il regista Kevin Connolly ha dichiarato: "Sono felice dell'opportunità di poter lavorare ancora con Jessica e reinventare questa storia per un pubblico nuovo e più ampio. E' stato bello collaborare con la Atlas per questa produzione.
Nei prossimi mesi rivedremo Jessica Alba in Sin City: Una donna per cui uccidere, atteso sequel di Sin City firmato da Frank Miller e Robert Rodriguez.