Jeri Ryan, una truffatrice nel clan Leverage

L'attrice di origine tedesca è entrata a far parte del cast della serie televisiva Leverage, nel quale vestirà i panni di una truffatrice che affiancherà Gina Bellman.

La bionda Jeri Ryan ha accettato di interpretare il ruolo di un nuovo personaggio nella serie televisiva Leverage, incentrata su una gang criminale che, guidata da un ex-ispettore assicurativo, ruba da aziende ricche e uomini d'affari benestanti. L'attrice di origini tedesche, nota al pubblico televisivo per i ruoli da lei interpretati in Star Trek Voyager, Boston Public e Dark Skies - Oscure presenze, vestirà i panni di Tara, una scaltra truffatrice che viene ingaggiata da Sophie (interpretata da Gina Bellman), e prenderà parte quindi alle nuove imprese del clan Leverage.

Recentemente la Ryan è apparsa in Shark, la serie targata CBS, e in un episodio di Law & Order: SVU. L'ultima apparizione sul grande schermo invece risale al 2003, con un piccolo ruolo nella commedia musicale Abbasso l'amore, accanto a Renée Zellweger ed Ewan McGregor.