È passato più di un anno da quando la star della Marvel, Jeremy Renner, ha avuto un terribile incidente con lo spazzaneve fuori dalla sua casa in Nevada, a causa del quale è stato ricoverato in ospedale per parecchi mesi. Ora che Renner si è rimesso in piedi, ha raccontato come il suo collega Robert Downey Jr. gli è stato accanto in quel momento difficile, tenendolo su di morale con frequenti telefonate.
Il sostegno del collega
"Ci siamo ritrovati a fare delle bellissime chiacchierate su FaceTime, era come se fossimo fidanzati o qualcosa del genere", ha svelato Renner a People. L'attore ha poi raccontato di come l'attore di Iron Man lo ha aiutato a distrarsi "dal dolore atroce" causato dalle ferite con delle battute.
"Mi ha detto: 'Amico, la cosa più importante è che tu abbia un bell'aspetto. Non mi interessa come ti senti, l'importante è che tu stia bene'", ha raccontato l'attore di Occhio di Falco.
Renner ha anche detto che Downey e sua moglie, Susan, essendo entrambi fan di Mayor of Kingstown, lo stuzzicavano spesso dicendogli che avrebbe dovuto riprendersi presto per poter tornare a lavorare alla serie della Paramount+. "Mi diceva: 'Devi tornare a fare Mayor, perché dobbiamo vedere cosa succede', è davvero speciale", ha detto Renner.
Mayor of Kingstown è stata rinnovata per una terza stagione e Renner ha annunciato l'inizio delle riprese pubblicando la prima foto dal set.