Jeremy Davies guest star ricorrente per Justified

Nella nuova stagione dello show vedremo l'attore nei panni di una persona che è connessa al passato di Raylan, un vecchio rivale dei tempi della scuola di nome Dickie Bennett.

Nella seconda stagione del drama serial Justified, lo sceriffo Raylan Givens avrà pane per i suoi denti: Jeremy Davies interpreterà un ex compagno di scuola, Dickie Bennett, che tornerà a farsi vivo nella vita di Raylan. I due non sono affatto in buoni rapporti, anzi oltre ad essere stati rivali da sempre, Bennett è rimasto menomato proprio durante una scazzottata con Given e il risentimento non ha fatto che crescere con il passare degli anni.

Come se non bastasse, Dickie è un ex delinquente e i suoi due fratelli hanno avviato una fiorente attività con la marijuana. Insomma dalla presentazione del personaggio di Davies è chiaro che la sua presenza sul set sarà frequente. Ricordiamo che Jeremy ha fatto parte del cast di Lost nel ruolo del fisico Daniel Faraday, inoltre ha recitato in Salvate il soldato Ryan e tra poco lo vedremo nel film It's Kind of a Funny Story.