Jennifer Lynch e la grazia perduta

Una storia nerissima per l'autrice di Boxing Helena che scaverà nel torbido per seguire le tracce di un serial killer sulle rive del Mississippi.

Nonostante una carriera non proprio brillante Jennifer Chambers Lynch fa ritorno dietro la macchina da presa per dirigere una nuova pellicola. La figlia di David Lynch si occuperà di portare al cinema A Fall From Grace, thriller firmato da lei insieme a Eric Wilkinson che segue i movimenti di un detective sulle tracce di un serial killer lungo il Mississippi River. Il killer in questione dà fuoco alle proprie vittime, lasciando i loro resti carbonizzati sulle rive del Mississippi come a voler seguire un disegno di purificazione. Un'adolescente cattolica che sta iniziando a farsi domande sulla propria fede incrocia il percorso dell'assassino.

La storia è parzialmente basata sul viaggio di Eric Wilkinson verso l'abbandonata Old Chain di Rocks Bridge, che si estende nei pressi di St Louis ed è stato teatro di un duplice omicidio. "Scrivere un film come questo è stato un processo incredibile" ha dichiarato Jennifer Lynch. "Non sono certa di capire quali demoni del mio subconscio possa aver esorcizzato esplorando questa oscurità, ma ho sentito che qualcosa di intenso e diverso dal solito era al lavoro con noi". Eric Wilkinson produrrà il film con la Apothecary Films.