Un conduttore televisivo e una diva del pop latino in macchina insieme: si chiacchiera del più e del meno, scherzando - l'occasione è il carpool karaoke con James Corden per il Late Show, - e quando lui sbircia la rubrica telefonica di lei, Jennifer Lopez, nota che è piena zeppa di personaggi famosissimi, da Bradley Cooper a Dwayne Johnson. Tra tutti i vip però, uno in particolare cattura la sua attenzione: Leonardo DiCaprio.
Leggi anche: Leonardo DiCaprio, la vittoria agli Oscar incrementa la vendita di trottole
A questo punto Corden decide di inviare un sms a Leonardo facendo finta che sia stata Jennifer a mandarglielo. "Hey baby, ho bisogno di lasciarmi andare un po', cosa potrei fare? Fammi sapere, JLo from the Block" Dopo essersi fatti due risate sul messaggio appena inviato, con un testo e una firma così imbarazzanti - sorpresa! - arriva la risposta di DiCaprio! "Intendi stanotte, Boo Boo?" e prova a suggerirle una serata in un club.
Leggi anche: Leonardo DiCaprio e Lady Gaga: l'attore spiega perché quella faccia
"La cosa divertente è che lui ha creduto che fossi seria!... ha creduto davvero che fossi io!" - ha concluso J.Lo, un po' stranita e divertita dalla risposta.