Ospite di un programma radiofonico australiano, Jennifer Lopez ha parlato dell'evoluzione del suo rapporto con Ben Affleck, sposato nel luglio 2022 dopo un ritorno di fiamma a distanza di parecchi anni dalla prima relazione.
La popstar e attrice ha dichiarato di aver dovuto prima capire sé stessa prima che l'universo si aprisse e le permettesse di riprendere la relazione con la star di Batman v Superman:"Mi sono innamorata dell'amore della mia vita, in precedenza, e per qualunque motivo dovevamo crescere e fare altre cose. Siamo entrambi andati avanti e abbiamo avuto figli con altre persone e altre relazioni ma nella mia mente era un po' come 'Oh, è quello giusto'".
Nessuna pianificazione
Jennifer Lopez e Ben Affleck erano una coppia nei primi anni 2000 ma interruppero la relazione nel 2004. Nel 2021 i due tornarono a frequentarsi:"Non potevo crederci e credo nemmeno lui potesse. Non è qualcosa che abbiamo pianificato. Avevamo davvero proseguito con le nostre vite ma quando ci siamo riconnessi è stato quasi istantaneo e abbiamo semplicemente capito" ha concluso J.Lo.
Ben Affleck è stato sposato con Jennifer Garner dal 2008 al 2018, con la quale ha avuto i figli Violet, 18 anni, e Seraphina, 15 anni. Jennifer Lopez ha sposato Marc Anthony nel 2004, separandosi dal cantante nel 2014; dal matrimonio sono nati i gemelli Max ed Emme, 16 anni. Dopo il divorzio, J.Lo voleva rimanere single:"Mi dicevo 'Sto bene da sola, va tutto bene, amo la mia vita'. E quando arrivi a quel punto, penso che sia lì che l'universo si è aperto per me e ha detto 'Ora sei pronta'".