Jennifer Lopez in 3D: primo ciak a Lisbona

Il concerto di Lisbona dell'attrice e cantante verrà ripreso in 3D per entrare far parte del documentario a lei dedicato attualmente in preparazione.

Dopo il successo del docufilm su Katy Perry Katy Perry: Part of Me, Jennifer Lopez non vuole essere da meno. Per questa ragione il concerto che la diva terrà a Lisbona il 5 ottobre prossimo verrà ripreso in 3D per il suo film Jennifer Lopez: Dance Again. La pellicola, descritta dal produttore Simon Fields come "un documentario ad alta energia che combinerà performance canore in 3D e contenuti più intimi in 2D", verrà girato durante il tour mondiale che porterà la Lopez in Europa, Asia e Australia. La porzione di documentario bidimensionale mostrerà parti della vita privata e lavorativa dell'attrice e cantante, incluse le sue riflessioni sulla felicità sentimentale ritrovata dopo il divorzio dal marito Marc Anthony.

3Ality Technica, la compagnia le cui competenze sono servite a girare i film su Lo Hobbit e il concerto in 3D degli U2, seguirà la produzione di Jennifer Lopez: Dance Again. Come spiega uno degli executives della compagnia: "Abbiamo intenzione di catturare l'essenza di Jennifer come performer, donna d'affari e madre". La Lopez si occuperà della produzione esecutiva del documentario con la Nuyorican Productions.