Jennifer Lopez governante per amore

L'attrice sarà una ladra pentita nella commedia romantica The Governess.

Dopo la nascita dei suoi gemelli, Jennifer Lopez tornerà sul grande schermo. La star di origine portoricana farà parte del cast della commedia romantica The Governess diretta da Nigel Cole e prodotta dalla Yari Film Group.

Gli autori di The Governess sono Kevin Wade, già sceneggiatore della commedia Un amore a 5 stelle che vedeva protagonisti la Lopez, Ralph Fiennes, e Wendy Braff.

Protagonista di The Governess è una ladra professionista che, nel tentativo di realizzare una rapina, si fa assumere come governante dei tre scatenati figli di un ricco vedovo. Quando però si accorge di essersi affezionata ai bambini e al loro padre, deve decidere se vuole abbandonare per sempre il proprio passato e ricominciare da zero.

Bob Yari produrrà il film con Sid Ganis, Alex Siskin e Simon Fields, collaboratore fidato della Lopez. Le riprese prenderanno il via in autunno in Massachusetts.

La Lopez ha un altro progetto in fase di pre-produzione, la pellicola indipendente Love and Other Impossible Pursuits, scritta e diretta da Don Roos, dove l'attrice potrebbe essere affiancata da Jeffrey Dean Morgan e Lisa Kudrow.