Jennifer Lopez ha ricevuto una dolce sorpresa da Ben Affleck in vista di San Valentino. L'attore e regista, infatti, ha montato una serie di immagini che li ritraggono sulle note della sua On My Way.
A rivelare l'esistenza di questo video personale è stata la star di Marry Me. Jennifer Lopez ha spiegato attraverso la sua JLo Newsletter: "Guardare questo viaggio d'amore che lui ha creato per me, assistere ai suoi inaspettati colpi di scena e vivere qualcosa che può durare per sempre ha commosso il mio cuore!".
L'attrice e pop star ha anche aggiunto che il video in questione montato da Ben Affleck è estremamente "privato e personale" e che lo avrebbe condiviso soltanto con la sua cerchia di amici più stretti. Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno dato inizio alla loro relazione a novembre 2002. Il rapporto, però, si concluse a gennaio 2004. I due si sono riavvicinati durante la primavera del 2021 e il loro rapporto continua ancora felicemente.
Al momento, il loro piano è quello di presenziare alla finale del Super Bowl. Nel corso della sua partecipazione al Live with Kelly and Ryan, la star ha dichiarato: "Sì, credo che andremo al Super Bowl. Ovviamente, non posso dirti cosa faremo dopo! Ma ci sarà qualche sorpresa! Ci sorprenderemo a vicenda! Sappiamo essere davvero molto romantici". Al momento, Jennifer Lopez è nelle sale italiane e su Peacock con Marry Me - Sposami, film in cui recita insieme a Owen Wilson.