Jennifer Lopez e Steve Martin voci del cartoon DreamWorks 'Home'

Un'invasione aliena è l'oggetto del nuovo lungometraggio animato di casa DreamWorks che, tra i doppiatori, vede anche Rihanna e lo Sheldon di The Big Bang Theory.

La superdiva Jennifer Lopez e il mago della commedia Steve Martin si sono appena uniti al cast vocale del cartoon Home, targato DreamWorks Animation. Home, precedentemente intitolato Happy Smekday!, narra l'invasione della Terra da parte di una razza aliena che usa il nostro pianeta come rifugio per nascondersi da un nemico mortale. Quando però un alieno imprudente segnala ai nemici la propria presenza, è costretto a darsi alla fuga insieme a un'adolescente terrestre. I due si imbarcheranno in un viaggio intorno al mondo ricco di peripezie, pericoli e disavventure nel corso del quale il nostro alieno apprenderà cosa significa essere veramente umano. Steve Martin e Jennifer Lopez affiancheranno la star di The Big Bang Theory Jim Parsons e la cantante Rihanna, già legati al film. La pellicola, un adattamento del bestseller di Adam Rex The True Meaning of Smekday, sarà diretta da Tim Johnson e arriverà al cinema a fine 2014.

Steve Martin manca dal grande schermo dal 2011, anno in cui è uscito il brillante Un anno da leoni. Jennifer Lopez si prepara a recitare nel thriller The Boy Next Door, diretto da Rob Cohen.