Jennifer Lopez e Ben Affleck, la popstar si sentirebbe 'furiosa e umiliata' per il presunto imminente divorzio

La cantante sarebbe furibonda per l'epilogo che starebbe prendendo il matrimonio con l'attore.

Ben Affleck e Jennifer Lopez sul red carpet di un evento

Secondo quanto riporta Page Six, Jennifer Lopez sarebbe furiosa e si sentirebbe umiliata per la presunta imminente fine della seconda relazione, stavolta culminata con un matrimonio, con Ben Affleck. Al momento, tuttavia, è bene ricordare che Lopez non ha mai ufficializzato la fine del rapporto con l'attore.

Una fonte ha informato il magazine del presunto stato d'animo della popstar, estremamente arrabbiata per quella che parrebbe essere la fine del matrimonio con la star del cinema, con il quale aveva già avuto una turbolenta storia d'amore all'inizio degli anni 2000.

Tutto finito?

"È furiosa. Lui l'ha umiliata" afferma la con veemenza la fonte del magazine americano "È stato lui a dare il via al nuovo inizio della storia. L'ha umiliata perché ha fatto una grande scena affermando che lui è l'amore della sua vita. Si sono sposati appena due anni fa, questo è un record. Non sono più due ragazzini".

Atlas 3Xuet5U
Primo piano di Jennifer Lopez in Atlas

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati nel mese di luglio 2022 a Las Vegas, e successivamente in Georgia, il mese successivo, con una cerimonia in grande stile. La coppia aveva ricominciato a frequentarsi nel luglio 2021, diciassette anni dopo aver rotto il primo fidanzamento.

Dal loro ritorno in coppia, Jennifer Lopez ha pubblicato un album, This Is Me... Now, e un documentario, The Greatest Love Story Never Told, entrambi ispirati alla storia d'amore con Affleck:"Lei è una romantica e ci sono cinque bambini coinvolti in questa storia. Lei sapeva che avrebbero unito le famiglie e non ha ancora accettato che sia finita" conclude l'insider a Page Six.

Secondo TMZ, la coppia è ormai separata da tempo e non si rivolgerebbe più la parola. Ben Affleck, stando a quanto riporta la stampa USA, sarebbe riluttante a chiedere il divorzio per 'evitare ulteriori dispiaceri' e sarebbe 'molto protettivo nei confronti della moglie'.