Jennifer Lawrence sarà la protagonista del nuovo film di Adam McKay

Il lungometraggio intitolato Bad Blood sarà scritto dalla sceneggiatrice Vanessa Taylor, già autrice di The Shape of Water.

Jennifer Lawrence sarà la protagonista del film Bad Blood, scritto da Vanessa Taylor (La forma dell'acqua - The Shape of Water) e diretto da Adam McKay.
Il progetto tratto dal saggio di John Carreyrou intitolato Bad Blood: Secrets and Lies in Silicon Valley sarà prodotto dalla Legendary Entertainment e racconterà la storia vera di Elizabeth Holmes, la fondatrice della Theranos, realtà imprenditoriale specializzata in analisi del sangue che ha attirato l'attenzione di Wall Street, dando vita a una valutazione di circa 9 miliardi di dollari.
La società è stata poi al centro di un'indagine dopo le accuse di aver prodotto risultati poco accurati, iniziando così un percorso in discesa che ha portato alle accuse di aver ottenuto dagli investitori circa 700 milioni di dollari grazie a false dichiarazioni e informazioni non accurate. Holmes ha raggiunto un accordo che prevede il versamento di 500.000 dollari e al rimborso di circa 18.9 milioni in azioni.

Per aggiudicarsi i diritti del libro, che ruota intorno alla discesa verso la disgrazia della donna, c'è stata un'aspra lotta da parte degli studios, vinta poi dalla Legendary Entertainment.