Jennifer Lawrence: "Per difendermi dai fan divento estremamente scortese"

Il premio Oscar, durante una chiacchierata con Adam Sandler organizzata dal magazine Variety, ha spiegato come affronta i lati negativi della popolarità.

Jennifer Lawrence e Adam Sandler sono tra i protagonisti degli incontri organizzati da Variety intitolati Actors on Actors e nei video diffusi online le due star commentano il rapporto con i fan e condividono qualche dettaglio della loro vita da attori.
In uno dei passaggi l'attrice di Madre! rivela: "Non appena entro in un luogo pubblico divento incredibilmente maleducata. Mi trasformo in una grande stronza. E' il mio unico modo per difendermi, semplicemente essendo scortese. Appena vedo qualcuno che si avvicina al mio tavolo lo allontano infastidita e rifiuto tutte le richieste di scattare selfie".
La situazione di Jennifer è però complicata dal fatto che sia molto amica di Amy Schumer, il cui atteggiamento in pubblico è completamente diverso ed estremamente estroversa.

Sandler, invece, non tratta male i suoi fan e ha adottato un metodo per evitare interazioni non gradite con loro, convincendoli ad esempio che in realtà non vogliono scattarsi delle foto con lui. L'attore ha però aggiunto di non essere infastidito dalle dimostrazioni di affetto, spiegando in modo scherzoso: "Li faccio sedere, offro da mangiare, permetto che trascorrano del tempo con i miei figli. La mia vita si sta avviando verso la fine. Voglio incontrare il maggior numero di persone finché posso".