Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky si sono lasciati

L'attrice e il regista avevano iniziato a frequentarsi al termine delle riprese del film Madre!, confermando però la propria relazione dopo qualche mese.

Il regista Darren Aronofsky e il premio Oscar Jennifer Lawrence si sono lasciati dopo essere stati una coppia, nel lavoro e nella vita, per circa un anno. Secondo quanto riporta People, le due star del cinema hanno deciso di restare amici e avevano già posto fine alla loro relazione da qualche settimana.

Jennifer, in una recente intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, aveva raccontato di aver provato dell'attrazione per Aronofsky dopo aver accettato di recitare in Madre!, tuttavia il regista si era comportato in modo professionale per tutto il tempo delle riprese. L'attrice ha poi aggiunto: "Siamo diventati in un certo senso amici. Sapeva quello che provavo. Lui non mi ha mai detto se era una cosa reciproca. L'ho dedotto. Abbiamo formato un legame di amicizia e poi si è trasformato in una specie di partnership durante la realizzazione del film, non appena abbiamo iniziato a lavorare. E quando abbiamo finito le riprese ho in pratica detto 'Va bene! Sei il mio fidanzato'".