Jennifer Lawrence reciterà nella commedia piccante Sony No Hard Feelings

Commedia piccante in vista per Jennifer Lawrence che collaborerà con l'autore di Bad tTacher Gene Stupnitsky al coming of age No Hard Feelings.

Sony Pictures ha vinto l'asta per i diritti di No Hard Feelings, commedia piccante che vedrà protagonista Jennifer Lawrence, una storia sul modello di Bad Teacher e A proposito di Mary scritta e diretta da Gene Stupnitsky.

Venezia 2017: Jennifer Lawrence al photocall di Madre!
Venezia 2017: Jennifer Lawrence al photocall di Madre!

Gene Stupnitsky, autore di The Office, Bad Teacher e Good Boys, ha firmato la sceneggiatura insieme a John Phillips. La commedia che avrà il rating R sarà prodotta da Alex Saks, Marc Provissiero, Naomi Odenkirk, Justine Polsk e dalla stessa Jennifer Lawrence.

La trama di No Hard Feelings non è stata rivelata, ma pare che si tratti di un romanzo di formazione alla Risky Business ambientato a Montauk, New York.

Jennifer Lawrence, incinta, con Amy Schumer, alla manifestazione a favore dell'aborto (FOTO)

L'agenda di Jennifer Lawrence si fa ancor più fitta di impegni. L'attrice prossimamente sarà impegnata nel film di Paolo Sorrentino sulla super agente di Hollywood Sue Mengers per Apple e sul nuovo lavoro di Adam McKay, Bad Blood, su Theranos e la sua controversa fondatrice Elizabeth Holmes. Prossimamente vedremo l'attrice a fianco di Leonardo DiCaprio, Meryl Streep e Jonah Hill in Don't Look Up, fil, Netflix diretto dallo stesso Adam McKay.