Jennifer Garner e il musicista in erba

L'attrice sarà mamma di un bambino prodigio in The Odd Life of Timothy Green. Chi sarà il bel marito della Garner? Mark Wahlberg o Joaquin Phoenix?

A poche ore di distanza dall'annuncio dell'ingaggio in Better Living Through Chemistry, spunta un nuovo progetto per la bella Jennifer Garner. L'attrice affiancherà Mark Wahlberg o Joaquin Phoenix in The Odd Life of Timothy Green, pellicola diretta da Peter Hedges per la Disney. Il film, che condivide più di un punto di contatto con About a boy - Un ragazzo (scritto dallo stesso Hedges), vede protagonista un ragazzino che si scopre musicista prodigio. Jennifer Garner interpreterà la madre del bambino, mentre a Mark Wahlberg sarebbe stato offerto il ruolo del padre. A quanto pare, se Wahlberg deciderà di rinunciare, sarebbe già pronto il sostituto. Si tratterebbe del chiacchieratissimo Joaquin Phoenix che, a quanto pare, non si ritirerà più dalle scene.

Jennifer Garner è attualmente impegnata sui set della commedia satirica Butter, di cui è produttrice, e del remake di Arthur dove affianca il mattatore Russell Brand.