Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati dopo due anni di matrimonio

La coppia si era sposata nel 2015 sorprendendo amici e parenti che pensavano di partecipare ai festeggiamenti per il compleanno dell'attore.

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati dopo due anni di matrimonio.
Un comunicato rilasciato dalla portavoce dell'attrice dichiara: "Normalmente affronteremmo questa situazione in privato, ma considerando che l'industria del gossip non può resistere davanti all'opportunità di speculare e inventare, vogliamo divulgare direttamente la verità. Qualsiasi cosa sia stata stampata che non provenga da noi è una versione fittizia dei fatti. Siamo determinati, soprattutto, a mantenere il profondo rispetto e amore che proviamo a vicenda".

Secondo quanto riportato da Associated Press la coppia ha posto fine al proprio matrimonio alla fine del 2017, dopo aver trascorso molti mesi distanti uno dall'altra, e in modo amichevole.

Leggi anche: Gerard Butler ci dà lezioni di scozzese e rivela: "Jennifer Aniston bacia meglio di Angelina Jolie!"

I due attori si erano incontrati per la prima volta nel 2008, sul set di Tropic Thunder, e avevano iniziato a frequentarsi nel 2011, per poi sposarsi il 5 agosto 2015 in una cerimonia privata organizzata a pochi giorni di distanza dal quarantaquattresimo compleanno di Theroux, soprendendo così gli invitati che pensavano di dover celebrare la ricorrenza.

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Angelina Jolie e Brad Pitt, la favola di Hollywood in cinque capitoli
Gerard Butler ci dà lezioni di scozzese e rivela: "Jennifer Aniston bacia meglio di Angelina Jolie!"