Jennie Garth nello spin-off di Beverly Hills, 90210

L'attrice ha confermato che sarà tra le guest-star della nuova serie televisiva e tornerà nei panni di Kelly Taylor.

Tra i protagonisti dello spin-off di Beverly Hills, 90210 ci sarà anche Jennie Garth: la notizia è stata confermata ufficialmente dall'attrice, che nelle scorse settimane aveva rinunciato a far parte del pilot di My Best Friend's Girl per entrare nel cast del nuovo progetto relativo alla popolarissima serie televisiva della quale era stata tra gli interpreti, negli anni '90.
La Garth ha anticipato che in My Best Friend's Girl sarà sostituita da Kristin Booth e che nello spin-off di Beverly Hills riprenderà il ruolo di Kelly Taylor, che adesso lavora come consulente psicologico.

Al momento l'attrice americana è l'unica tra quelli che facevano parte del cast originale della serie ad avere un ruolo nello spin-off, nonostante altri attori - tra cui Tori Spelling e Ian Ziering si siano dichiarati disponibili a tornare nei panni dei personaggi da loro interpretati anni fa.
Tra gli attori che fanno parte del cast della nuova serie invece, figurano Ryan Eggold, Shenae Grimes, Lori Loughlin, Dustin Milligan, Michael Steger, Jessica Stroup e Jessica Walter.