Jenna Ortega e Percy Hynes White insieme ai Golden Globe 2023, secondo i fan sarebbero una coppia

Alcune foto e dei video realizzati a un party dei Golden Globe 2023 mostrano insieme Jenna Ortega e Percy Hynes White, star di Mercoledì, alimentando le speranze dei fan che sperano siano una coppia nella vita reale.

Jenna Ortega e Percy Hynes White insieme ai Golden Globe 2023, secondo i fan sarebbero una coppia

Jenna Ortega e Percy Hynes White sono stati immortalati insieme mentre partecipavano a un party dopo la cerimonia di consegna dei Golden Globe per la gioia dei fan di Mercoledì.
I due attori interpretano nello show Netflix i ruoli della giovane Addams e di Xavier Thorpe e molti spettatori si stanno chiedendo sui social media se sia formata una coppia nella vita reale.

I video e le foto di Jenna Ortega e Percy Hynes White durante la serata di consegna dei premi assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association dimostrano che tra i due c'è un grande feeling.
Per ora, tuttavia, nessuno dei due ha mai parlato di un legame che vada oltre l'amicizia e il rispetto reciproco.

Jenna e Percy, oltre a tornare sul set dello show Netflix, stanno girando insieme la commedia romantica intitolata Winter Spring Summer or Fall, di cui non hanno rivelato molti dettagli online.

La scelta di farsi accompagnare da Percy ai Golden Globe, tuttavia, ha alimentato le speranze dei fan, considerando che entrambi gli attori ufficialmente sono single.

Ortega, in passato, secondo i tabloid, aveva avuto delle relazioni con Jacob Sartorius, con cui sembra esserci però stata solo una grande amicizia, e Asher Angel, immortalato nel 2018 accanto all'attrice mentre indossavano i costumi di Halloween ispirati ad Ariana Grande e Pete Davidson, all'epoca una coppia.

La protagonista di Mercoledì, nel 2019, aveva commentato i gossip che aveva letto su di lei online dichiarando: "Secondo internet ho avuto storie con sei ragazzi, ma in realtà non ho avuto una relazione con nessuno di loro".