Jenna Fischer in Hall Pass

La star di The Office affiancherà Owen Wilson e Jason Sudeikis nella commedia sexy dei fratelli Farrelly.

L'attrice Jenna Fischer è in trattative per interpretare la moglie di Owen Wilson nella commedia targata New Line Hall Pass, nuovo sagace lavoro dei fratelli Farrelly. La storia è incentrata su una coppia sposata in cui la moglie dà al marito una settimana di libertà dalla fedeltà coniugale, libertà che l'uomo cercherà di sfruttare al meglio insieme al migliore amico, interpretato da Jason Sudeikis, ma scoprirà suo malgrado che scatenare i propri istinti sessuali è meno facile del previsto.

Pete Jones è autore della sceneggiatura, revisionata da Kevin Barnett e dai fratelli Farrelly, i quali produrranno il film con il loro socio della Conundrum Entertainment Bradley Thomas. Le riprese del film prenderanno il via il 23 febbraio ad Atlanta, in Georgia, ma la storia sarà ambientata nel New England.

Jenna Fischer, nota per il ruolo nella serie NBC The Office, ha fatto parte del cast del demenziale Blades of Glory e del drammatico Solitary Man, che vede protagonisti Michael Douglas e Susan Sarandon.