Jem e le Holograms: la trama ufficiale del film

E' stata diffusa la trama del live action musicale. Pubblicata sul web anche la prima immagine del film ad alta risoluzione!

Ieri sul web è stata diffusa la prima immagine ufficiale dell'atteso Jem and the Holograms, adattamento live action della celebre serie animata musicale Jem & The Holograms. Oggi si torna a parlare della pellicola diretta da Jon M. Chu con la diffusione della trama ufficiale del film targato Universal Pictures e della prima immagine ufficiale, stavolta ad alta risoluzione (la trovate di seguito).

Jem and the Holograms: la prima immagine delle protagoniste sul palco
Jem and the Holograms: la prima immagine delle protagoniste sul palco

Una giovane ragazza di campagna viene catapultata, insieme alle tre sorelle, nel mondo della musica che conta quando da rivelazione del video musicale underground assurge al rango di superstar mondiale. Il gruppo musicale intraprende un incredibile viaggio nel corso del quale comprenderà che certi talenti sono troppo speciali per essere tenuti nascosti. Jem e le Holograms si trasformeranno, così, da aspiranti musiciste a stelle di prima grandezza, ma al tempo stesso scopriranno che la chiave per decidere il proprio destino dipende dal riuscire a trovare la propria voce.

Leggi anche: Jem e le Holograms: la prima foto del film!

Jem and the Holograms arriverà nelle sale americane il 23 ottobre 2015. il film vede protagoniste Aubrey Peeples nel ruolo Jem, Stefanie Scott in quello di Kimber, mentre Hayley Kiyoko sarà Aja e Aurora Perrineau invece sarà Shana. Nel cast ci saranno anche Ryan Guzman, Juliette Lewis e Molly Ringwald.