Jeff Bridges: "Il tumore si è drasticamente ridotto"

Jeff Bridges torna ad aggiornare i fan sul linfoma che lo ha colpito condividendo la gioia per le buone notizie dategli dai medici.

La star Jeff Bridges torna a parlare della malattia che lo ha colpito aggiornando i fan sulle sue condizioni e rivelando che il tumore per cui è in cura si è drasticamente ridotto.

Jeff Bridges ne Il grande Lebowski
Jeff Bridges ne Il grande Lebowski

Jeff Bridges ha aggiornato i fan attraverso il suo sito web ufficiale scrivendo che, dopo aver ricevuto la buona notizia dai medici, è tornato a casa "euforico". La star ha anche condiviso alcune opere d'arte che lo hanno aiutato a superare i trattamenti e anche "quello che sta succedendo nel mondo", comprese le opere del suo mentore Rozzell Sykes:

"In questo periodo ho adottato il mantra di Sykes 'Siate amore'."

Jeff Bridges: i 10 migliori film dell'attore

A ottobre Bridges aveva annunciato pubblicamente che gli era stato diagnosticato un tumore e ha aggiornato costantemente i fan sulle sue condizioni e sulle terapie seguite per combattere la malattia. L'attore tempo fa aveva scritto:

"Questa malattia mi sta facendo apprezzare la mia mortalità, apprezzare la non permanenza. Mi sto rendendo conto che se devo condividere qualcosa, ora è il momento".