Jeff Bridges, James Franco e Marion Cotillard voci di Little Prince

Nel cast vocale dell'adattamento de 'Il Piccolo Principe' ci saranno anche Benicio Del Toro, Paul Giamatti e Rachel McAdams.

Cast vocale all star per il nuovo adattamento animato de Il piccolo principe, poetica fiaba firmata da Antoine de Saint-Exupery. La versione di Mark Osborne realizzata in 3D godrà di un parterre di voci impressionante. Jeff Bridges, Marion Cotillard, Benicio Del Toro, James Franco, Paul Giamatti e Rachel McAdams hanno concluso gli accordi per doppiare i personaggi del delicato racconto.

The Little Prince narra la storia di un pilota che atterra fortunosamente nel Deserto del Sahara (cosa che accadde realmente all'aviatore Saint-Exupéry) e si imbatte in un giovane principe che vive su un asteroide chiamato B-612. Il principe si trova sulla Terra per compiere un viaggio attraverso l'universo, incontrare persone diverse e ascoltare le loro storie. Il libro, corredato dai disegni originali di Saint-Exupéry, è diventato un classico in tutto il mondo nonché uno dei libro più venduti in assoluto.