Jeff Bridges annuncia su Twitter: "Ho un linfoma, ma la prognosi è buona"

Jeff Bridges ha condiviso via Twitter la notizia della malattia che gli è stata diagnosticata e ha informato i fan di stare iniziando la terapia.

Jeff Bridges ha annunciato su Twitter che gli è stato diagnosticato un linfoma. pur essendo una malattia grave, Bridges ha spiegato di essere seguito da un'equipe di ottimi medici e di essere in procinto di iniziare la terapia.

Ecco le parole dell'attore: "Come direbbe il Drugo, nuova merda è venuta alla luce. Mi è stato diagnosticato un linfoma. Sebbene sia una malattia grave, sono fortunato ad avere un grande team di medici e la prognosi è buona. Sto iniziando le terapie e vi terrò aggiornati sugli sviluppi. Sono profondamente grato per l'amore e il sostegno della mia famiglia e degli amici. Grazie per le vostre preghiere e per gli auguri. E già ci siamo, ricordatevi di votare perché ci siamo dentro tutti insieme".

Sotto il tweet dell'attore sono comparsi gli auguri e i messaggi di incoraggiamenti di fan e colleghi quali Mark Ruffalo e Cary Elwes.

FX, Touchstone Television, Hulu e FXP hanno diffuso un comunicato in cui si legge: "I nostri pensieri vanno a Jeff e alla sua famiglia in questo momento complicato, hanno il nostro amore e il nostro sostegno. Gli auguriamo una rapida guarigione. E come dice sempre Jeff 'Ci siamo dentro tutti insieme'. Jeff, siamo tutti con te."

Il grande Lebowski, Jeff Bridges svela la scena che ha fatto litigare i fratelli Coen

Nel 2018 Jeff Bridges è apparso in 7 sconosciuti a El Royale. Al momento è impegnato nella produzione della serie miniserie tv The Old Man.