Javier Bardem rockstar in Glee!

L'affascinante premio Oscar arriverà sul set della hit series in veste di rock star che fa amicizia con il personaggio interpretato da Kevin McHale. Negate invece, le voci su una possibile partecipazione di Katie Holmes.

La serie di Ryan Murphy sta facendo seriamente concorrenza ad Entourage per quanto riguarda il numero di guest star, e siamo soltanto alla prima stagione! L'ultima chicca per i gleekers sarà avvolta nei panni del cattivissimo Anton Chigurh, ovvero il caschetto da Oscar di Javier Bardem che ha collaborato con Murphy quest'estate con il film Mangia, prega, ama. Javier è un fan sfegatato della serie (che ha visto tutta d'un fiato in una settimana) e ha subito proposto l'idea agli autori di partecipare alla seconda stagione come guest. Il suo ruolo sarà quello di una rockstar che fa amicizia con Artie (Kevin McHale) e dalle dichiarazioni rilasciate ci aspettiamo un episodio lontano dalle consuete canzoni melodiche "faremo del rock vero, al limite dell'heavy metal, heavy metal spagnolo, il peggiore!".

E' evidente che Bardem è entusiasta della cosa e siamo certi che il risultato sarà strepitoso. Niente conferme invece per i rumors su Katie Holmes come guest per Glee; l'attrice, che ha dimostrato in svariate serie tv di avere un notevole talento canoro, non è in contatto con la produzione dello show e i suoi rappresentanti hanno chiarito le voci che circolavano su una sua possibile apparizione sul palcoscenico dei New Directions, assicurando ai fans di entrambe le parti che, almeno per il momento, non ci sono progetti in merito. Peccato per la bella Katie, noi intanto ci gustiamo Javier e il suo spanish rock.